Specifiche

PANNELLI3DIl sistema di montaggio si basa su di un profilato in alluminio completamente annegato nel pannello in PVC o HPL, questo permette di non avere alcun elemento in vista e di accoppiare perfettamente i pannelli. Il sistema di aggancio facilita il montaggio, basta inserire un elemento “Z” all’interno del profilo accostare il pannello ed agganciarlo uno dopo l’altro. Tutto con la massima velocità senza alcun attrezzo.

PANNELLI EXHIBITION SYSTEM RIUTILIZZABILI E RICICLABILI!

Le pareti così composte risultano autolivellanti anche per i pavimenti più sconnessi. La composizione a sandwich dà al pannello una densità elevata, è possibile appendere qualsiasi tipo di oggetto: fari luminosi, quadri, grafiche su forex etc… Il punto di forza di questi pannelli è poi la modifica immediata di ogni finitura precedentemente applicata.
Si può passare da una superficie colorata ad un’altra senza dover mai buttare il pannello. Da un pannello neutro, si passa ad avere lo stesso rivestito da una finitura in legno o qualsiasi altro materiale. A voi la scelta!
Il massimo viene raggiunto con la decorazione di intere pareti rivestite da foto digitali, direttamente stampate sul pannello, le stesse possono essere poi rimosse rendendo il pannello nuovo pronto per rivestito nuovamente.
Ogni Upgrade renderà i vostri pannelli praticamente eterni e mai obsoleti.
molte sono le specifiche soluzioni propietà e soluzini dei pannelli, basta solo provarle tutte per scoprirle.